text.skipToContent text.skipToNavigation
Alisol 460ID00866

Miscela di gas additivi alimentari per il confezionamento in atmosfera protettiva.
Recipiente
Proprietà recipiente

Miscela di gas additivi alimentari appositamente formulata per il confezionamento in atmosfera protettiva degli alimenti.

Questa miscela è consigliata per:

Carni rosse fresche
Salsiccie ed insaccati freschi
Frattaglie
In caso di dubbi contattare il servizio clienti SOL.

Conforme alla normativa in materia di HACCP, alle norme di autocontrollo e alle normative europee sugli additivi alimentari. Da utilizzare solo con apparecchiature (macchine confezionatrici) specifiche e adatte per la pressione erogata. Contiene gas sotto pressione. Può esplodere se riscaldato. Conservare in luogo ben ventilato ed al riparo da agenti atmosferici. In alta concentrazione può provocare asfissia. Non inalare. Non fumare. Non esporre a una temperatura superiore a 50° C. Non manomettere la bombola e le sue componenti in nessun modo, compreso perforare, bruciare o togliere la valvola e il suo cappellotto di protezione. Proteggere la bombola da danni fisici. Non congelare. Chiudere la valvola del contenitore dopo ogni utilizzo e quando vuoto, anche se ancora connesso all'apparecchiatura. Eventuali danneggiamenti o malfunzionamenti vanno immediatamente segnalati al fornitore.

La capacità delle bombole è standard e varia in base alla tipologia di prodotto. Nell'eventualità in cui fosse necessario un formato specifico, il Cliente è invitato ad aggiungere nelle note dell'ordine in fase di check-out il formato desiderato. Faremo il possibile per accontentare la vostra richiesta ma non viene garantita la capacità desiderata.

Caratteristiche del GAS
Stato fisico Miscela di gas compressi in bombole o pacchi bombole alla pressione nominale di 75 bar a 15°C.  
Scheda di sicurezza Nel link accanto potete trovare la scheda di sicurezza relativa al prodotto